Dalila      

Daresia


Da tempo immemorabile si sente favoleggiare delle splendide terre di Daresia. Ricchezza, lavoro, case... tutto questo verrebbe offerto in abbondanza in quel lontano mondo da tempo perduto.

GiaÆ parecchi esploratori hanno tentato di raggiungerla per colonizzarla e di loro non si hanno più avute notizie certe, anche se si narra che alcuni siano riusciti nel loro intento e che abbiano fondato alcune comunitaÆ.

Allo scopo di rintracciare questo mondo, gli Antichi della terra misero a punto un programma di selezione delle nascite ed indirizzarono i loro sforzi nella creazione di una progenie che riassumesse nel proprio essere tutte le migliori virtuÆ dei combattenti di razza.

Col tempo, vedendo che anche questo non era sufficiente, le massime autorità hanno pensato di istituire delle scuole che insegnassero, oltre alle consuete pratiche belliche, anche la magia.

Sono cosiÆ nate le Scuole di Cavalierato, quelle scuole a cui noi tutti oggi ambiamo appartenere.

A causa dellÆimprovviso aumento demografico e al conseguente ridimensionamento del territorio fruibile dalla popolazione, i Grandi Saggi hanno deciso di conquistare e colonizzare definitivamente Daresia. A questo scopo eÆ stato emesso un editto nel quale si promettono territori e case ai clan che sottometteranno le popolazioni locali.

Ai clan piuÆ numerosi e ricchi spetterà il dominio dei territori piuÆ ambiti sui quali potranno governare.
I clan piuÆ ricchi potranno permettersi lussuosi palazzi da dove organizzeranno le regole per lo sviluppo e la prosperità della colonia e dei propri membri.

Probabilmente peroÆ tutto questo porterà inevitabilmente a feroci guerre fra clan rivali.

Home Page | Introduzione | Area Newbie | Clan | Racconti | Forum | Entra in Dalila